Dettaglio news

31 dicembre 2018

S1 Dog Una passeggiata giocosa con il proprio cane nel carso sopra al mare

S1 Dog

La S1 Dog è la passeggiata da fare in famiglia, assieme al proprio cane, nell'ambito della manifestazione sportiva la Corsa della Bora. Si svolge a Trieste (Visogliano) su un semplice tracciato di circa 4km nel Carso ed è una bella avventura adatta grandi e piccini. Tutti si divertiranno nel cimentarsi nei giochi preparati apposta per cani e conduttori, con tanti premi per entrambi.

"S1 Dog" non è una gara e non c'è una classifica di arrivo, ma non mancherà la premiazione di chi si sarà distinto per bravura o simpatia nei giochi, per varie categorie di cani e soprattutto verrà premiata la partecipazione con la consegna di un pacco premio a tutti.

S1Dog è organizzata come raccolta fondi da U.CI.O. Unità Cinofile Operative – ONLUS, i cui volontari assisteranno tutti i partecipanti durante il percorso e nei giochi, per il massimo divertimento sia del cane che dei suoi umani, sempre in sicurezza.

6 gennaio 2019 - Campi Sportivi  di Visogliano (TS) STAND U.CI.O.
Ritrovo e consegna dei pettoralidalle 9:00 alle 10:00
PARTENZA 10:15 - PREMIAZIONI 13:30
Nel Bora Village sarà attivo il servizio bar e ristorazione, stand enogastronomici ed animazione durante tutta la giornata, inoltre saranno disponibili il guardaroba, docce e spogliatoi, infermeria e ufficio informazioni della corsa della Bora.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: http://www.s1trail.com/s1-dog/

Chi è U.CI.O.?
U.CI.O. Unità Cinofile Operative – ONLUS si impegna nella salvaguardia della vita umana in acqua con impiego di unità cinofile e si dedica alla divulgazione e all'educazione su temi inerenti l'approccio alle attività cinofile acquatiche, la relazione uomo-cane, il benessere di entrambi e la salvaguardia dell'ambiente marino costiero. Con i fondi raccolti verranno supportate le molteplici attività di volontariato dell'associazione: in particolar modo si procederà all'acquisto di materiali e di attrezzature necessari per lo svolgimento delle attività di soccorso nautico, socio assistenziali e formative/divulgative.

 

torna su
ultima modifica: 31 dicembre 2018 Commenti / Suggerimenti